La giornata di shooting ha previsto più figure presenti, che hanno collaborato affinchè il lavoro fosse in linea con le richieste del Cliente. Durante il servizio fotografico si sono susseguite più sessioni, con outfit e styling diversi, per proporre un ventaglio di più soluzioni e andare maggiormente incontro alle esigenze del brand. In quest’ottica, il team di fotografia ha lavorato insieme alla modella per ottenere diverse pose e differenti scatti in linea con il Brief del Cliente.
Una volta conclusa la fase di scatto, si è passati alla fase di selezione: le immagini sono state condivise con il team di Enfarma, che ha poi indicato le fotografie più adatte per i diversi utilizzi a cui sarebbero state destinate.
Blue Lime ha quindi elaborato le immagini selezionate grazie ad un accurato lavoro di postproduzione HD, in cui sono state migliorate sotto vari aspetti, modificate secondo quanto indicato dal Cliente, e perfezionate in ogni piccolo dettaglio, eliminando qualsiasi difetto ed imperfezione. Le immagini definitive sono state inviate poi al team di Enfarma in diversi formati a seconda degli utilizzi (web, stampa, uso social, ecc.), il tutto nel rispetto delle tempistiche stabilite.