Il progetto
Donnaoro, marchio di gioielli leader del settore in Italia, si è affidato a Blue Lime per ridefinire l’intera immagine del brand, rinnovando e rendendo più attuale la propria comunicazione.
Blue Lime ha predisposto un’analisi iniziale per valutare come veniva recepito il brand online intercettando le modalità di approccio al brand degli stakeholder, individuando i punti di forza e di debolezza. Si è proceduto parallelamente a esaminare e monitorare il settore merceologico e studiare i comportamenti online dei competitor più rilevanti. Il lavoro ha permesso di definire in modo chiaro e efficace strumenti e canali da utilizzare per raggiungere il target di riferimento, comunicare con successo, avere maggiore visibilità e incrementare le vendite.
Il concept alla base dell’intera comunicazione Donnaoro risiede in un semplice quanto indovinato paragone: la Donna raffrontata al gioiello, la donna che È gioiello, diamante, e che come tale possiede una quantità infinita di sfaccettature, tutte luminose, tutte bellissime, tutte da esaltare. La vera forza della Donna è la sua poliedricità, le sue molteplici anime.