L’evento
Il 17 settembre 2021 si è tenuta la terza edizione milanese di “Armonie senza Tempo”, l’evento che, dopo i Chiostri di Sant’Eustorgio (2018) e il Superstudio Più (2020), ha portato negli affascinanti spazi del Museo della Scienza e Tecnologia “Leonardo da Vinci” oltre cinquanta vignaioli per promuovere la conoscenza del vino Lugana, la prima DOC riconosciuta in Lombardia e una tra le primissime in Italia.
Oltre cinquecento i visitatori fra giornalisti, professionisti ed enoappassionati: un pubblico che ha potuto scoprire, grazie alle oltre cento etichette in degustazione, l’inconfondibile personalità di un vino unico che sa coniugare il proprio animo profondamente territoriale con un’immediatezza molto moderna.
L’evento è stato strutturato in due fasi distinte: prima una masterclass dedicata ai giornalisti e poi l’apertura al pubblico suddivisa in fasce orarie a numero chiuso, nel rispetto dei protocolli anti Covid. L’evento è andato sold-out già una settimana prima della manifestazione, riscuotendo grande successo tra il pubblico di partecipanti.